Guest post | Elena Pititto ci racconta le t-shirts di OVS

post

Oggi è il turno di un guest post, stavolta la blogger è Elena Pititto! Lascio a lei la parola…

Ciao a tutte!

Vi vorrei parlare di alcune fantastiche tees OVS.

Nel mio guardaroba (ma penso anche in quello di molte di voi) c’è un vasto assortimento di t-shirts. Io adoro comprarne di nuove ogni stagione e a volte mi piace comprarne alcune legate ad eventi, occasioni particolari o semplicemente legate a posti che ho visto. Ovviamente non mi riferisco alle classiche magliette bianche con la scritta I love…ma a qualcosa di più originale. Ecco perché vi presento le tees di OVS.

Queste maglie a stampa sono adatte a tutte le ragazze che amano viaggiare. Ce ne sono di diversi colori e stampe: dalla britannica e cosmopolita Londra…alla romantica e raffinata Parigi, dalla tecnologica Tokyo alla metropolitana New York….dalla lussuosa Las Vegas all’antica Roma e alla sua magica atmosfera! Tutte queste città ora si possono indossare! Ce ne sono per tutti i gusti e per tutti gli umori! : )

Sono l’ideale da indossare sotto un blazer nero o colorato con un paio di jeans e dei biker boots ai piedi. Il perfetto abbinamento easy glam per questa stagione oppure con un paio di shorts di denim in estate! Le t-shirts sono quei capi che si possono indossare tutto l’anno perché sono molto versatili e sempre trendy. Le t-shirt a stampa sono sempre alla moda ecco perché vale la pena averne almeno una nell’armadio, soprattutto se originali come queste!

Le maglie sono disponibili nei seguenti colori:

  • blu accesso con la scritta London
  • bianco con la scritta I love Tokyo in giapponese e con gli ideogrammi
  • grigio con la stampa Made in Las Vegas e con i dadi da gioco
  • fucsia con la scritta La dolce Vita, Via Condotti, Roma
  • nero per le t-shirts di Parigi e N.Y.

La mia preferita resta senza alcun dubbio quella fucsia! Non vedo l’ora di aggiungerla alla mia collezione! E voi cosa aspettate? Oggi New York? Domani Paris? Partite anche voi con queste t-shirts!

Elena Pititto

Studentessa e fashion blogger di http://thelittledreamerbyep.blogspot.it

Appassionata di musica, danza e design con il grande sogno di diventare stilista.

Seguitemi anche su twitter: @tlittledreamer, facebook, bloglovin, pinterest e youtube!

 

4 pensieri su “Guest post | Elena Pititto ci racconta le t-shirts di OVS

  1. Devo assolutamente farci un salto, adoro le magliette con le scritte delle città, soprattutto quelle che si ispirano alle capitali.
    E poi è un po’ che non faccio visita dal mio punto vendita di fiducia. Mi devo rifare 😉

  2. Pingback: I miei ultimi post su www.ovs.it | Chiara Dal Ben

Rispondi

