Fashion blogger: 3 look da copiare

Parliamo di fashion blogger.
Oggi ho pensato di proporvi i look che hanno catturato la mia attenzione mentre , di sera, salto da un blog all’altro alla ricerca di ispirazioni.
Nulla di eccentrico, semplicemente alcuni outfit ben riusciti che ho trovato in giro per il web.

Comune denominatore il denim e uno stile sporty-chic.

Pronti?! Via!

Conoscete l’italiana Fabrizia di Cosa mi metto? In questo look ha scelto un paio di skinny jeans in nero abbinati a una t-shirt bianca. E fin qui, mi direte, è molto basico! La sua scelta poi è ricaduta su un cappello e su una giacca molto simile a quelle che trovate da OVS! Ai piedi un paio di sneakers e il risultato è ottimo!

giacca

Ho scelto un’altra italiana, Anthea.

La conoscete?

In uno dei suoi ultimi post ha scelto un outfit con una camicia bianca, una maglia con le maniche a pippistrello, jeans skinny e biker boots. Minimal sia nella scelta dei colori che nell’accostamento dei capi ma a noi piace così!

anthea1

Arrivamo ora a Elisa Taviti, una delle mie preferite tra le italiane. Outfit sempre impeccabili.

Qui indossa un paio di jeans e una borsa nera. Ha arricchito il tutto con un gilet in pelliccia e un paio di stivaletti.

Per ricreare il suo look potete optare per la pelliccia con manica 3/4 di OVS e il modello biker in suede. Last but not least una shopping bag nera che vi accompagnerà in tutto il giorno tra lavoro e aperitivo.

elisataviti

A presto con altri suggerimenti!

14 pensieri su “Fashion blogger: 3 look da copiare

  1. Pingback: I miei ultimi post su www.ovs.it | Chiara Dal Ben

Rispondi

