I must-have della collezione Primavera/Estate 2013

musthave2

Buon lunedì!

Iniziamo la settimana che precede la fashion week milanese con i must-have della prossima stagione scelti tra i capi di OVS.

La maglietta corta in pizzo:  attente agli scivoloni, non è per tutte! Chic se indossata con una gonna a vita alta, diventa casual con il denim.

La shopping bag colorata: grande e capiente, morbida e colorata. Per accompagnarvi durante le giornate c’è la shopper rosa di OVS!

Il cappello: vi riparerà dal sole con stile quando sarete in spiaggia con il vostro costume a quadri vichy. Oppure mentre camminerete sul lungomare con un abito impalbabile bianco candido.

Gli shorts con le stelle: shorts a più non posso! Questa primavera/estate ne vedrete delle belle, dal pizzo alla pelle, stretti e attillati o morbidi e larghi che sembrano gonne a prima vista. Questi sono in denim con le stelle stampate. Da avere!

La maglia con la scritta: quando i blogger indossano ripetutamente capo d’abbigliamento divent un trend. Ecco che le “lettere” fanno tendenza su maglioni e t-shirts.

La longuette in pelle: la gonna si allunga, arriva al ginocchio o appena sopra. Femminile e da portare con il tacco altodi giorno, sexy di sera.

La giacca bouclè: voglia di eleganza, sobrietà. I colori pastello sono la delicatezza di cui abbiamo bisogno per prendere una pausa in questa stagione piena di colore e stampa eccentriche.

Il sandalo fluo: il giallo acceso è protagonista, la forma è minimal. Niente plateau, il tacco è sottile e lineare. Tutto quel che serve sta nel colore.

Le zeppe: quelle viste in passerella durante le fashion week di Settembre sono le più difficili da dimenticare ma anche OVS ha delle proposte che cattureranno la vostra attenzione.Superelaborate, altissime e con inserti di materiali e colori.

musthave

2 pensieri su “I must-have della collezione Primavera/Estate 2013

  1. Pingback: I miei ultimi post su www.OVS.it – Marzo 2013 | Chiara Dal Ben

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...