Red&black mood

Buon venerdì a tutte!

Qui a Milano nevica. Nevica sulla Fashion Week costringendo a look meno estrosi e capispalla meno chic.

Detto questo, sarebbe più consono un post su cappotti e montoni ma noi guardiamo alla primavera che sta per arrivare, giusto?

Ultimamente ho visto molti look incentrati sul nero, rosso e bianco… tre colori eterni che, se accostati, creano dei perfetti outfit ma a volte sembriamo non ricordarci quanto è facile vestirsi bene e cerchiamo di stupire a tutti i costi.

Ad esempio, un chiodo e un paio di jeans rossi (19.99 euro) sono i protagonisti dell’outfit che vi propongo oggi.

Il pezzo che fa la differenza qui è il maglione (29.99 euro) che richiama il rosso e nero ma su una base bianca.Giochi di stampe, incroci e sfumature per un cardigan di tendenza.

Il mio suggerimento è quindi di ricordarsi che la soluzione è sempre davanti agli occhi, quando non sapete scegliere, invece di rimediare con un black&white riportate in auge il rosso che si abbina facilmente.

Per le fanatiche dei look da indossare da mattina a sera cambiando solo accessori e scarpe, consiglio questo look di giorno con un paio di biker e la sera con un bel modello di zeppa altissima e via!

Zeppe la cui particolarità sta nel tacco che si “scompone” e si compone di intrecci tra colori e materiali. A breve farò un post dedicato alle calzature dove vedrete quanto è forte questa tendenza per la prossima primavera/estate.

 

Se volete scrivere un guest post su questo blog o inviarci un vostro look in cui indossate i capi OVS potrete essere protagoniste su Pinterest!

Buon weekend a tutte!

chiodo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...