Righe | How they wear

Righe. Torniamo a parlare di una delle stampe preferite da tutte le ragazze in primavera.

Partiamo dalla blogger di Sincerelyjules che le ha scelte bianche e nere sottili e orizzontali. Ha abbinato un paio di skinny jeans neri e una bora a tracolla color crema.

Un look minimal e basico quanto basta ma perfetto in ogni piccolo dettaglio. Da copiare.
sincerelyjules_righe

Alessia Milanese, blogger friulana di Thechilicool tra le più conosciute in Italia, ha scelto le righe blu sottili e orizzontali. La sua scelta è ricaduta su un look navy giocato sul bianco, beige, blu e rosso, ovvero i colori chiave che ci fanno sognare gite in barca e vacanze al mare. Ricreate il suo outfit con i capi di OVS: vi consiglio i pantaloni beige e la shopping bag rossa che conterrà tutto il necessario.

righe_chilicool

La terza blogger che ho scelto è la ragazza di My daily style che ha indossato una t-shirt a righe sotto a una salopette in denim e una borsa rossa.

Una giacca blu come capospalla e le IT shoes della stagione, le slippers, ai piedi a completare un look molto fresco ed estivo.

L’abbinamento righe-rosso è ricorrente, come vedete, anche addosso alle fashion blogger che dettano tendenza. E se lo dicono loro…

 photo mydailystyle.jpg

La quarta blogger ce ho scelto per il post di oggi indossa le righe nel modo che personalmente preferisco, “rock chic”: nero, pelle e un filo di rossetto rosso. Un paio di stivaletti bassi e una borsa a secchiello completano un look molto ben riuscito che vi consiglio di ricreare con il vostro guardaroba.

 photo righe3.jpg

9 pensieri su “Righe | How they wear

  1. Ho acquistato circa 1 mese fa, un completo maglia con maniche corte e cardigan blu scuro. L’ho indossato un paio di volte e, dopo averli lavati a mano due giorni fa, ho notato con rammarico che nella maglia si erano formati tre buchi nella parte anteriore.Cosa fare?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...