Giubbotto in jeans: quante interpretazioni?

Un giubbotto in denim arricchito da borchie sulle spalle. Un capospalla che si presta a diverse interpretazioni e si rinnova continuamente.

Questa giacca di jeans in denim chiaro e un pò scolorito è il pezzo chiave per questi giorni di primavera e i possibili abbinamenti sono infiniti: sarà il suo mood rock a renderla grintosa e versatile?

Il primo look è pensato per le serate tra aperitivi e cene con gli amici: puntate sul total black con dettagli fluo. I sandali in questione li trovate spesso in questi blog perché li trovo perfetti sia per la linea minimal che per il colore! Total black si ma c’è modo e modo di indossare il nero: voi buttatevi su un paio di shorts effetto pizzo e su una camicetta morbida.
denim2

Immaginate ora di trovarvi davanti allo specchio una mattina prima di andare in ufficio: indecisione?

Jeans skinny gialli abbinati a una maglietta con la parte inferiore effetto baschina che è super trendy in questo momento. Ai piedi sono perfette le zeppe altissime con i dettagli neri. Comodo ma trendy per trascorrere una giornata intera in ufficio!
denim3

Terzo e ultimo look: che ne dite di questa felpa? Ricalca le tendenze di questo periodo che trovate nei fashion blog e nei negozi. Io vi propongo di abbinarla a un top grigio con il fondo in pizzo bianco a contrasto con le borchie e la felpa, un paio di skinny jeans bianchi. Per finire, i sandali (stesso modello di quelli fluo) in denim.

Buon weekend a tutte!

denim1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...