Semplicemente Chic | Il post di Eleonora Branca

OVS

Il post di oggi ha come ospite Eleonora Branca, blogger di Kaleidoscopic mirror.

 

Se siete delle eterne viaggiatrici sempre pronte a scoprire il mondo, questa guida fa proprio per voi.

Quando arriva il momento di preparare la valigia un pò tutte entriamo nel panico, pensando che sicuramente lasceremo qualcosa a casa che si rileverà indispensabile una volta a destinazione.

In questa mini guida vi illustro tutti i must-have dell’estate, perfetti per una vacanza al mare ma anche per scoprire le meraviglie delle città d’arte.

Se amate il mare o passeggiare all’aria aperta, nella vostra borsa non possono mancare: un cappello a falda larga in paglia, un paio di occhiali da sole, un costume glamour come questo in foto, bi-color con dettagli dorati, ma soprattutto non dimenticate i solari…fashion si, ma con qualche protezione!

Per le più audaci che vogliono osare, ci sono delle ottime proposte da OVS sul tema “See through”. Abiti trasparenti neri o con motivi foreali, che sono perfetti se indossati con un costume intero a pois o con un essenziale costume a due pezzi nero. D’estate la parola d’ordine è stare comode, quindi niente tacchi.

OVS 3

Per giocare con gli accessori potete scegliere le espadrillas, che quest’anno spopolano in tutte le loro varianti, per chi invece non rinuncia mai a qualche centrimetro in più, potete optare per un paio di zeppe in cuoio o in colori vivaci.
I pantaloni a palazzo in seta, che accarezzano le curve senza segnare, sono la chiave per un look easy chic, dove la parola d’ordine è “essere fashion senza rinunciare alla comodità”.

Alle stampa all over del pantalone accostiamo una semplice canotta in pizzo. E gli accessori? Classici come un paio di zeppe in camoscio e innovativi come una pochette in plexiglas trasparente o una maxi sciarpa in lino nella colorazioni fluo.
Altro must have dell’estate è il denim. Cosa ne pensate di questo giubetto in jeans con borchie applicate? Potete scegliere tra un look total denim o abbinarlo ad un abito bianco, ottimo per combattere il caldo, un paio di espadrillas e una cover fluo per il vostro ipad!
La valigia è pronta…siete pronte ad affrontare l’estate! Adesso bisogna solo scegliere la meta della vacanza!

Eleonora Branca

4 pensieri su “Semplicemente Chic | Il post di Eleonora Branca

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...