Sere d’estate

sere

Cosa indossare durante una sera d’estate?

Seguite i nostri consigli e sarete le più glam tra le vostre amiche!

L’ora dell’aperitivo vi vuole coloratissime, scegliete tra gli abiti di OVS quelli con i colori più vivaci e sarete le regine della serata!

Romantica cena a due? Un abito lungo in pizzo traforato è ideale per godersi la serata con la propria metà. se lo volete un po’ più corto ma sempre in pizzo vi suggerisco il modello in rosso che trovate a questo link. Se il pizzo non fa per voi, puntate su un abito in morbida crêpe con motivo stampato ed inserti plissè. Senza maniche, con scollo rotondo e apertura a goccia sul retro.

Cena tra amiche? Puntate sul trend flower power, guardate questo abito con scollo a V oppure il modello in denim abbinato ai sandali giallo fluo.

Trendy, corto e con un dettaglio in pizzo nella parte dietro sotto il collo: è lui l’abito che stavate cercando!

Cena tra colleghi prima delle vacanze? Avete organizzato una cena al mare per fare team building e non sapete cosa indossare? Il segreto è un abbigliamento formale ma non troppo, che ne dite di un abito/tunica nero con stampa floreale? Oppure, sempre restando in tema fiori, l’alternativa potrebbe essere il vestito stampato in ramiè.

Cena nella casa al mare tra amici? Scegliete un comodo abito stretch con la stampa floreale oppure un vestito giallo plissé o uno smaniato in cotone blu.

sere2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...