Il guest post di Blondesuite

“Sperimentate sempre senza aver paura di osare” dice Sonia cliente,  blogger di blondesuite.com a cui lascio la parola per questo post di pieno agosto!
outfit lavoro

La mia idea di stile è davvero personalissima, non rispetto alcuna regola e credo in un’idea di armonia molto anarchica. Ritengo non esista una sola possibilità di abbinare i capi fra di loro, ma nella possibilità di sperimentare in ogni occasione mescolanze di tessuti e colori, creando ogni volta su se stessi un’opera d’arte unica.

Ho una predilezione per gli abiti, le gonne e gli shorts, che sono i miei acquisti preferiti!
Per il lavoro amo essere alla moda, non rinuncio mai ad esprimere la mia femminilità rispettando sempre il contesto in cui mi trovo e seguendo le ultime tendenze: fra pennelli, tempere e balli ho un solo obbligo: scarpe comode!
Il look ideale è un abito-tunica nero con dettagli colorati, per uno style raffinato ma allegro, abbinato a delle sneakers con la zeppa, a una cintura con borchiette, per un tocco più rock e a una shopper bag utile per contenere le mille cose di cui solo una maestra può aver necessità!
outfit shopping
Per i miei giri di shopping, invece, non rinuncio al tacco: comodo e abbinato a un vestito a frange, scelto nel colore nero, ma smorzato dall’abbinamento di borsa e sandali in colori fluo.
Infine, un look più sportivo per le mie lunghe camminate, utili a smaltire i chili di troppo, shorts a righe e polo bianca con colletto decorato, comode slippers e borsetta in paglia; solo in questi giorni di forte caldo amo usare il cappello, questo modello a falda larga e righe mi sembra perfetto!
Il mio consiglio? Sperimentate sempre senza aver paura di osare.
Premiate la vostra creatività anche nei look e, come direbbe Munari, ricordate: “Quando qualcuno dice: questo lo so fare anch’io, vuol dire che lo sa rifare altrimenti lo avrebbe già fatto prima”.  Siate voi i primi a fare!
outfit passeggiate

Chi è Sonia?
Blogger di blondesuite.com, insegnante di scuola dell’infanzia per passione, amante dello shopping per professione.
Amo andare in giro per i negozi e curiosare: il mio tour ideale prevede incursioni fra vecchie e nuove collezioni, a caccia del capo che deve durare per sempre, in realtà ogni mio acquisto diventa, alla fine, “uno dei tanti”, soppiantato in fretta da una new entry!

Sono la cosiddetta vittima dello shopping! Il periodo dell’anno che preferisco è quello dei saldi: sono sempre molto fortunata e riesco a trovare il capo che avevo puntato al minor prezzo, ormai ho affinato la tecnica di osservazione e la pazienza, sono anni che mi alleno!
Quest’estate fra i miei acquisti Oviesse non potranno mancare una serie di capi che andranno a combinare dei look perfetti per il lavoro e per il tempo libero durante le mie incursioni nei centri commerciali o le passeggiate!

2 pensieri su “Il guest post di Blondesuite

Rispondi

