I look della settimana (4)

look1_30_9

Pochi pezzi ma quelli giusti. Il mio suggerimento per questo (quasi) inizio di ottobre è di puntare su alcuni capi di tendenza e giocare ad abbinarli tra loro.

La mia selezione comprende:

– Minigonna in pelle con borchie: nera, taglio pulito ma dettagli borchiati per un total black impeccabile

– Pullover animalier con jeans skinny: look comodo per affrontare le giornate sui banchi di scuola come le giornate in ufficio o un pomeriggio con le amiche.

– Bomber in pizzo : uno dei miei pezzi preferiti di tutta la collezione OVS. Quest’anno la varsity jacket americana ha fatto il suo grande ritorno ma la versione più nuova è questa in pizzo! Il mio consiglio è di indossarlo con i leggings a quadri scozzesi se volete sembrare delle vere fashion lovers…oppure puntate sul denim o su un total black per non sbagliare.

– Jeans stampa animalier con top basico e biker: cosa c’è di più semplice e azzeccato? Comodità e semplicità sono le keywords di un outfit adatto all’università, all’ufficio e a un aperitivo informale! Se sceglierete i jeans animalier di OVS, non ve ne pentirete.

– Abito in pizzo : un classico per non sbagliare mai. Potete sfruttarlo la sera con un paio di decolletè e un trench o un chiodo in pelle oppure potete indossarlo di giorno con un paio di biker e un parka. Un abito di pizzo, oggi, diventa camaleontico e si adatta a svariate occasioni.. provatele tutte!

– parka che vedete in foto abbinato ai biker color marrone, skinny jeans e camicia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...