F4YG nuova collezione (in vendita 26/10)

Schermata 10-2456590 alle 11.22.54

Tutta italiana la seconda edizione del progetto Fashion for young generations in collaborazione con l’Istituto Marangoni di Milano.

La designer Dafne Maio, supportata da Aspesi, ha realizzato la limited edition di piumini in vendita da OVS che sarà distribuita e venduta in 120 negozi OVS in Italia, Russia e on line sul sito OVS.it.

“La seconda tappa del progetto F4YG”, afferma Francesco Sama, direttore generale OVS, “riveste un significato particolare perché vede protagonisti alcune “eccellenze” del nostro paese. Grazie alla collaborazione con Alberto Aspesi e con Istituto Marangoni abbiamo offerto l’opportunità concreta ad una giovane designer italiana, Dafne Maio. Per una giovane neo diplomata, credo che lavorare direttamente con Alberto Aspesi, uno dei grandi nomi dello stile italiano e con un’azienda come OVS, rappresenti un’esperienza molto stimolante e formativa per la crescita personale e professionale”.

Il progetto di OVS vuole investire sui giovani e li fa diventare protagonisti. Grande sfida e allo stesso tempo una grande possibilità per Dafne che può far scoprire il su talento e il suo entusiasmo. “OVS fa un regalo enorme a noi giovani e dimostra fiducia nelle nuove generazioni” dice.

Schermata 10-2456590 alle 11.22.48

 

Il secondo progetto è focalizzato su una collezione di piumini, capo tradizionale reinterpretato in chiave innovativa su forme e colori.

La collezione, tre modelli donna e due uomo, a prezzi assolutamente accessibili (da €49,90 a €69,90) debutterà il 26 ottobre.

Ultraleggeri, in nylon e thermore, stretch, nei toni dei classici del blu e del nero ma anche verdi, gialli, bluette e rosa, i piumini saranno in vendita in 120 store OVS selezionati in Italia, Russia e on line sul sito OVS.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...