Look della settimana

 

look1_11_11

 

Oggi puntiamo sullo scozzese che quest’anno fa da padrone.

Una camicia scozzese oltre che essere un must have è un pezzo che si abbina a un look casual da sfruttare tutti i giorni: indossate un paio di jeans, una camicetta scozzese sui toni del rosso e come capospalla optate per un piumino con cappuccio.

Gli accessori fanno la differenza e danno grinta a un outfit, vi consiglio la pochette nera, una sciarpa da arrotolare attorno al collo e un berretto.

 

look2_11_11

 

Sempre scozzese ma abbinato alla pelle. Vi consiglio una camicia verde militare leggermente trasparente da portare con gli shorts scozzesi molto corti. Sopra un chiodo in pelle nero che rende più rock  il vostro look. Ai piedi un paio di bker per non sbagliare mai. Niente pochette ma una shopping bag rossa capiente.

Che ne dite?

 

Un pensiero su “Look della settimana

  1. Ciao dato che sei sempre aggiornata sulle ultime tendenze e novità dell’ovs vorrei chiederti un’informazione. La linea creata da Fiorucci “Baby Angel” c’è ancora o l’hanno ritirata perchè vedo che sul sito ovs non è più presente e nei negozi si trova solo qualche capo qua e là ma non la nuova collezione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...