Look della settimana

look In questa settimana di Luglio in cui qualcuno sarà già in vacanza e gli altri saranno in attesa del mese di agosto, noi vi suggeriamo i look da sfoggiare per combattere le alte temperature nel modo più glam! Vi proponiamo tre outfit dal mattino alla sera:

1) Per l’ufficio perché non scegliere una camicia morbida e un paio di pantaloni loose fit?  Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, i pantaloni loose fit sono in un tessuto morbido, ad esempio in viscosa con stampa fantasia e tasche laterali ed elastico a contrasto in vita. Da portare con i tacchi o con le zeppe (con i saldi potete davvero portarvene a casa diversi modelli!)

2) Dovete trascorrere una giornata sempre di corsa tra mille impegni? Puntate su un abbigliamento comfort e trendy: canottiera morbida, gonnellina floreale e sandali.

3) Per la notte via libera agli abiti a fiori, quello che vi consigliamo è smanicato in cotone stretch con stampa fantasia. Ha le spalline larghe, uno scollo rotondo e la gonna è corta e svasata. Da indossare con i tacchi alti e, se volete, una collana.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...